lunedì 22 marzo 2010

Fanciulla

O soave fanciulla
 quando ho incrociato il tuo sguardo
 la mente mia si è confusa
 il cuore ha accellerato il battito
 mi hai stregato con la tua incomparabile bellezza e dolcezza
 ho l'impressione che sia passata un'eternità da quando ti ho vista
 anche se sono passati solo pochi giorni...
 Lontano da te non trovo tranquillità e riposo...
 Concedi che io possa sedere un solo istante al tuo fianco
 ed io sarò felice più di qualsiasi ricompensa...
 Il mio cuore ha paura di non riuscire a scorgere la strada
 per arrivare a te...
 Molti sono i miei desideri
 sperò pero di non fallire nel più importante di essi...
 Come la tempesta cerca fine nella pace
 anche se lotta contro la pace con tutta la sua furia
 così la mia ribellione
 lotta contro il tuo amore...
 eppure grida: "Io desidero te, soltanto te"...
 Non so perchè oggi la mia vita è tutta in agitazione
 e un senso di gioia attraversa il mio cuore...

Nessun commento:

Posta un commento